Diego e Beatrice in crisi: love story prossima a finire

Diego e Beatrice in crisi: la storia d’amore sembra ormai essere pronta per il declino

Diego e Beatrice in crisiÈ ormai sempre più vicina ed imminente la fine della storia d’amore tra Diego e Beatrice. I due erano ritornati insieme qualche settimana fa, dopo che Diego aveva affrontato Rossella in seguito al bacio che c’era stato tra di loro e le aveva comunicato di essere innamorato dell’avvocatessa. Sin da subito, però, la loro relazione era apparsa un po’ in bilico, soprattutto a causa delle differenze di carattere e di atteggiamento tra Diego e Beatrice, davvero troppo diversi tra loro.

E così, si è giunti fino agli ultimi giorni, che hanno visto una Beatrice sempre più distante e che hanno fatto emergere un comportamento molto ambiguo della stessa, tra l’altro pizzicata da Raffaele in compagnia di un altro uomo. Pare che, stando alle prossime anticipazioni ed anche guardando le ultime puntate della soap opera, tra Beatrice e Diego la situazione sia sempre più complicata e che i due siano sempre più ai ferri corti.

Inoltre, dopo uno scontro tra l’avvocatessa e Raffaele, la stessa appare sempre più motivata a dichiarare a Diego di essere molto confusa circa i suoi reali sentimenti. Una situazione che precipiterà presto, fino alla fine del loro amore.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *