Diego dice la verità: Ornella scopre il suo problema di salute

Diego dice la verità: Ornella scopre che il giovane Giordano ha un problema di salute importante e lo costringe a parlare

Diego Giordano è uno dei personaggi sicuramente tra i più amati della nota ed appassionante soap opera dal titolo Un posto al sole: è ritornato nella soap opera solo qualche settimana fa e sin da subito i fan si erano resi conto della presenza di qualche problema, anche piuttosto importante, che era alla base del ritorno di Diego in famiglia Giordano.

Diego dice la veritàCi si è subito resi conto che il problema è molto più importante di quanto non si pensasse: il giovane Giordano, infatti, è cardiopatico e la prima ad accorgersi del suo problema di salute è stata Rossella, la ex fidanzata di Patrizio.

Pare che però Diego, dopo aver scoperto che il suo male è davvero molto grave e che potrebbe addirittura rischiare la vita, abbia deciso di tenere nascosta a tutti la verità sul suo stato di salute e che abbia pertanto scelto di andare via da Napoli. Ma riuscirà nel suo intento? Pare proprio di no perché proprio in questi giorni, Ornella si renderà conto del problema ed affronterà Diego, il quale sarà appunto costretto a raccontare tutta la verità.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *