Davide Devenuto lascia Upas: come sarà giustificata la sua assenza nella soap?

Davide Devenuto lascia Upas: l’attore ha deciso di prendere una pausa dalla soap opera in cui lavora da quindici anni

Davide Devenuto lascia UpasDavide Devenuto lascia Un posto al sole: pare che la decisione del noto attore che ormai da moltissimo tempo presta il volto ad Andrea Pergolesi, sia definitiva. Infatti, era ormai da parecchio tempo che si parlava della possibilità che Devenuto lasciasse la soap, ma adesso che stiamo vedendo sempre meno Andrea a Palazzo Palladini, la situazione sembra essere sempre più difficile.

Insomma, in recenti interviste Devenuto aveva dichiarato che avrebbe preso molto presto una decisione difficile, che magari lo avrebbe portato anche a ripensarci ma “nonostante io spesso mi svegli la notte e mi chieda cosa sto facendo” – così aveva dichiarato di recente l’attore – “questa mi sembra la cosa più giusta. Quindici anni sono tanti”.

In effetti, Devenuto presta il volto ad Andrea Pergolesi da ben quindici anni: l’attore era entrato a far parte del grande cast di Un posto al sole come fotografo, innamorato perso di Viola (l’attrice è Ilenia Lazzarin), per poi, dopo tante vicissitudini, finire a lavorare a Caffè Vulcano con Arianna, sua moglie. Cosa accadrà ad Andrea? E come verrà giustificata quindi nella storia la decisione dell’attore di lasciare Napoli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *