Clara dirà di no ad Alberto: ecco la nuova proposta indecente di Palladini

Clara dirà di no ad Alberto: la nuova proposta indecente di Alberto Palladini non piacerà alla cameriera, che gli negherà il suo aiuto. Questo potrebbe portare Palladini verso il baratro?

Clara dirà di no ad AlbertoTra qualche tempo all’interno della soap opera Un posto al sole torneremo a rivedere il personaggio di Clara: si tratta di un personaggio molto interessante soprattutto perché, stando alle prossime anticipazioni pare che la cameriera (che attualmente lavora presso la casa di Valerio in cui vive Alberto Palladini) possa avere un ruolo chiave all’interno delle vicende che riguardano Alberto.

Infatti, stando alle prossime anticipazioni pare che il Palladini cercherà nuovamente di far sì che Clara si conceda a Cipriani per ottenere qualcosa di positivo per il suo tornaconto (cosa che aveva fatto già fare alla cameriera, che in quell’occasione aveva accettato per compiacere proprio Alberto). Pare che però le cose questa volta andranno in maniera diversa rispetto a quanto era avvenuto in passato in quanto Clara prenderà la decisione di dire di no alla richiesta di Alberto e quindi questo potrebbe rivelarsi come un punto in sfavore di Palladini il quale probabilmente sarà nuovamente impegnato nel tentativo di riconquistare la fiducia di Marina Giordano. Cosa accadrà? Non ci rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *