Cerruti rimane ad Upas: ma quale sarà la sua storyline?

Cerruti rimane ad Upas: per il momento non ci sono anticipazioni che determinano la sua uscita dalla soap

Cerruti rimane ad UpasIl confronto tra Guido e Salvatore Cerruti era molto importante affinché finalmente il comandante potesse sentirsi appieno genitore di Lorenzo ed anche perché tutto rientrasse nella norma, nel suo rapporto con Mariella. Certo, è stato per Guido difficile accettare la delusione di aver scoperto, mesi dopo, la verità sul piccolo Lorenzo, ma è anche vero che la loro era una situazione difficile e Mariella non avrebbe potuto fare altrimenti.

Nel corso di questi mesi, il pubblico di Un posto al sole si è molto legato al personaggio di Sasà, che è stato peraltro un uomo molto accudente nei confronti di Mariella durante la sua gravidanza, un amico caro che ha sostenuto la collega ed amica ed ha permesso che lei potesse vivere la sua dolce attesa a casa sua, senza troppi problemi. Inoltre, Sasà si era anche preso carico del bimbo, proponendo a Mariella la sua disponibilità a fargli da papà, anche legalmente: e tutte queste buone azioni nei confronti di Mariella, hanno messo un po’ di tristezza nel pubblico che ha creduto di dover salutare Sasà.

In realtà, finito il filone narrativo appena citato, le anticipazioni ci dicono che Cerruti sarà ancora per un bel po’ nella soap opera: ma quale sarà la sua storyline?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *