C’era una volta di Lisa: piace a molti, ma non a Loredana Bertè

C’era una volta di Lisa: un brano che è piaciuto a molti, ma non a Loredana Bertè. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Lisa in merito

C'era una volta di LisaIl brano che Lisa – nome d’arte per Annalisa Panetta – ha presentato durante l’ultima puntata del programma di intrattenimento musicale Ora o Mai Più condotto da Amadeus, è già riuscito a raggiungere un’ottima posizione su iTunes come uno dei brani più scaricati. Questa è certamente una grande soddisfazione per Lisa, che può finalmente ritornare sulle scene musicali dopo la tristissima parente che l’ha riguardata, quella del tumore al cervello che ha rischiato di fermare per sempre la sua carriera musicale.

Servirà, forse, a farle dimenticare anche il commento che Loredana Bertè le ha riservato nel corso dell’ultima puntata sostenendo che il suo inedito fosse praticamente uguale a Ti Sento dei Matia Bazar e per questo motivo assolutamente da plagio? Non è dato saperlo. Quel che è certo che la cantante calabrese che ha preso parte al programma non ha gradito la polemica lanciata da Loredana Bertè, anche perché gratuita e senza un senso preciso. In una recente intervista, Lisa ha infatti dichiarato che quel commento le ha fatto male, perché la Bertè aveva mostrato per tutto il tempo di sostenerla, e non di remarle contro. Come risponderà a questa accusa la sorella di Mia Martini?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *