Catello Cerruti ad UPAS: chi è il personaggio?

Catello Cerruti ad UPAS: il papà del vigile Salvatore – detto Sasà – entrerà a far parte di alcune scene di Un posto al sole

Catello Cerruti ad UPANovità molto interessanti in vista per gli affezionati fan della soap opera Un Posto al Sole: infatti, la novità interessante è quella che riguarda l’ingresso in scena di un nuovo attore, che rappresenterà un personaggio chiave nella storyline che riguarda Mariella e il collega ed amico Sasà Cerruti.

La new entry in questione è proprio il papà di Salvatore, Catello Cerruti, che entrerà in scena proprio nelle prime puntate del prossimo anno: ma quale sarà la sua parte all’interno della soap opera su Rai Tre, e per quale motivo verrà fatto entrare nella storia che riguarda i personaggi di Mariella e Salvatore? Come è ormai noto, Mariella è incinta, ed il bebè che aspetta è di Guido, il suo ex compagno, in questo periodo impegnato a contrastare Cinzia. Nonostante questo, Mariella non ha voluto informare Guido della sua gravidanza anche perché convinta che lui non sia più innamorato di lei, ed anche per timore che il comandante possa in qualche modo essere mosso a pietà ed interessarsi a lei solo per il bebè.

Per questo motivo, Sarà si è intenerito e, volendo molto bene a Mariella, le ha proposto di fingere che sia lui il padre del bambino: in questo contesto, come entrerà Catello Cerruti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *