Carmen Un posto al sole: che fine ha fatto?

Carmen Un posto al sole: che fine ha fatto l’ex moglie di Filippo Sartori? Ritornerà sulle scene della nota soap opera partenopea, che l’ha accolta per molto tempo?

Carmen Un posto al soleI fan appassionati di Un posto al sole non potranno che ricordare con grande entusiasmo ma anche con un velo di malinconia la bellissima e bravissima Carmen: nella soap opera di Rai Tre, Carmen è stata la moglie di Filippo Sartori, una ragazza semplice e pura, molto innamorata del giovane Sartori sin dai primissimi tempi, sin da quando lui non la guardava nemmeno. Con il tempo, con garbo ma anche con grande entusiasmo, Carmen è riuscita a farsi amare anche da Filippo, perché in fondo aveva già conquistato tutti gli altri personaggi della soap, ed è stata moglie del giovane Sartori e mamma del piccolo Valerio che ha avuto proprio dal matrimonio con Filippo.

Un matrimonio che però non è stato molto felice perché sin da subito oggetto di ostacoli e ripercussioni come l’incendio che devastò una imbarcazione su cui si trovava Filippo, che divise i due personaggi per moltissimo tempo.

Il loro amore, esclusivo ed impaziente, naufragò con la morte del loro bambino. Una morte inspiegabile, avvenuta in spiaggia a causa di una disattenzione di Filippo che Carmen non riuscì proprio a perdonargli: il corpo di Valerio non fu mai ritrovato. Tornerà mai Carmen in Un posto al sole?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *