Cantieri Palladini-Flegrei: la Viscardi è intenzionata ad operare dei tagli

Cantieri Palladini-Flegrei: Veronica Viscardi è sempre più intenzionata ad operare dei tagli decisivi ed importanti e questo creerà non poco scompiglio all’interno della soap

Cantieri Palladini-FlegreiCi saranno pressioni sempre più consistenti nella soap opera Un Posto al Sole: come sempre, la soap che è di gran successo non solo in Campania, ma in tutta Italia, va in onda tutte le sere in prima serata su Rai Tre, e nei prossimi giorni potrebbe lasciare delle anticipazioni alquanto problematiche e spaventose. Infatti, secondo quel che emerge dalle ultime novità della rete, nella soap opera si stanno verificando delle agitazioni molto importanti che riguardano proprio i cantieri Palladini-Flegrei.

Dal momento in cui Veronica Viscardi – interpretata da una bravissima Caterina Vertova – ha acquistato la parte dei cantieri di Sandro, molte situazioni potrebbero essere stravolte, a partire dal numero di operai che lavorano all’interno dei cantieri. Infatti, la Viscardi è intenzionata a fare dei tagli importanti che riguarderanno soprattutto gli operai, e Roberto Ferri si metterà all’opera per fare in modo che ciò avvenga, proprio in prossimità del viaggio che si sarebbe dovuto tenere a Montecarlo. Ci sarà qualche imprevisto: è questo che sembra emergere dalle ultime novità in merito. Ma di cosa si tratterà, in effetti?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *