Camilla e Riccardo sono ancora insieme dopo Temptation Island 2017

Camilla e Riccardo sono ancora insieme: i partecipanti del programma tv Temptation Island 2017 sono ancora una coppia solida e si amano

Camilla e Riccardo sono ancora insiemeCamilla e Riccardo sono stati gli unici partecipanti di Temptation Island 2017 ad essere stati scelti da Uomini e Donne: una partecipazione che è stata sicuramente importante, per la coppia, che aveva scelto di prendere parte al programma tv condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 solo per affrontare al meglio la gelosia, un vero e proprio tarlo per i due.

Non erano insieme da nemmeno sei mesi, Camilla e Riccardo, quando hanno scelto di mettere alla prova il loro amore. E a dispetto di quanto ci si sarebbe potuto aspettare, la coppia ha mostrato di essere già molto solida e così dopo poche settimane dall’inizio del programma, Camilla e Riccardo hanno scelto di lasciare Temptation Island per ritornare alla loro vita reale, più innamorati di prima.

Oggi, a distanza di un anno, il loro amore prosegue a gonfie vele: Camilla e Riccardo si sono allontanati dal mondo della tv ed oggi convivono nella capitale, dove tra l’altro lavorano insieme. Un amore, il loro, che ha mostrato di essere un legame importante e che nessuna tentazione avrebbe potuto dividerla.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *