Braccialetti Rossi 3 inizio il 16 ottobre 2016

La data di partenza per Braccialetti Rossi 3 inizio è prevista per il 16 ottobre 2016: la nota serie televisiva che prende forma da un format spagnolo (molto amato e di successo anche in Italia), verrà quindi trasmessa a partire dall’autunno 2016, con partenza ufficiale domenica 16 ottobre 2016, a partire dalle 21.20 in prima serata.

Braccialetti rossi 3 inizioTanta è la curiosità ed altrettanta è l’attesa per la serie televisiva che vede come sempre protagonisti i giovani malati di cancro che lottano tutti insieme per vincere la loro battaglia contro il tumore: amicizie storiche e amori appassionanti, come quello tra Leo e Cris che però, stando ad alcune anticipazioni, dovranno nuovamente fare i conti con problemi che potrebbero minare il loro rapporto ed il loro amore.

In una intervista che qualche mese fa il regista Giacomo Campiotti aveva rilasciato in merito alla serie, è emerso che nella terza stagione si è cercato di “andare nel profondo della storia. Toccheremo aspetti della malattia che non sono soltanto medici e farmaceutici, ma che implicano anche la sfera psicologica”.

Tutto pronto quindi per le nuove storie di Braccialetti Rossi 3, il cui inizio è previsto nel mese di ottobre: occhi puntati sul calendario, non ci rimane che fare il conto alla rovescia!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *