Braccialetti Rossi 3 anticipazioni, cosa potrebbe accadere

È tutto pronto per l’avvio della messa in onda della fiction tv che proviene dal format spagnolo Polseres Vermelles: l’avvio è previsto per domenica 16 ottobre 2016, con una serie di puntate che saranno come sempre caratterizzate dalle vicende sentimentali ma soprattutto psicologiche dei protagonisti, giovani ammalati che vivono gli stessi dolori e le stesse problematiche.

Braccialetti Rossi 3 anticipazioniBraccialetti Rossi 3 anticipazioni: cosa accadrà nella nota fiction tv che andrà in onda su Rai Uno?

Il protagonista assoluto delle vicende di Braccialetti Rossi 3 sarà come sempre il giovane Leo che, dopo aver affrontato la morte del suo migliore amico, dovrà continuare a combattere contro il cancro che non gli da tregua: cosa potrebbe accadere? Secondo alcune previsioni, può essere che Leo muoia, ma al momento non c’è nulla di certo o di ufficiale.

Ciò che è certo è che il ragazzo sarà ancora coinvolto nelle vicende dei suoi amici e di Cris, la ragazza di cui è perdutamente innamorato. Intanto anche la simpatia tra Vale e Nina potrebbe diventare qualcosa di più profondo, ma anche questa vicenda potrebbe essere in qualche modo interrotta da un bacio che Vale darà ad un’altra ragazza in una festa.  I protagonisti continueranno a combattere contro le loro malattie: Cris contro l’anoressia, Leo, Vale e Nina contro il tumore. Non rimane che attendere le nuove puntate della fiction tv!

 

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *