Beautiful, cambio dell’attore di Ridge

thorsten kayeRivoluzione in Beautiful. La storica soap opera americana deve infatti ancora “digerire” il cambio dell’attore di Ridge, uno dei suoi protagonisti indiscussi: il nuovo Forrester è infatti oggi interpretato da Thorsten Kaye che, come era ampiamente immaginabile, non sembra essere stato accolto positivamente dal grande pubblico, che già rimpiagge la mascella pronunciata di Ronn Moss.

Anche se – probabilmente – si tratterà di attendere un pò, in maniera tale che possa fermentare l’abitudine al nuovo viso – il cambio di personaggio non è che l’ultimo di una lunghissima serie iniziata decenni or sono.

Tra quelli che riguardano i volti più noti del piccolo e del grande schermo non possiamo ad esempio ricordare il ribaltone di 21 Jump Street, con il ruolo di Tom Hanson passato rapidamente da Jeff Yagher a colui che diventerà, successivamente, uno degli attori più pagati al mondo, Johnny Depp.

Ma, tornando a Ridge, che ne pensate? Vi piace la nuova versione? O credete che come l’originale non ci possa essere nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *