Beatrice e Diego: è davvero finita tra loro?

Beatrice e Diego: è davvero finita tra i due, o ci sono nuove speranze per la loro storia?

Abbiamo visto, di recente, come le strade di Diego Giordano e Beatrice si siano separate in maniera anche abbastanza brusca e brutale. Lui, figlio di Raffaele, con un passato in America e dei problemi di salute trascorsi piuttosto importanti, aveva cercato in tutti i modi di far innamorare Beatrice, avvocatessa cinica e di successo, interessata però a tutt’altro che all’amore vero.

Beatrice e DiegoDopo un breve periodo da fidanzati e non pochi tira e molla (evidenti anche per via delle differenze caratteriali e di valore che ci sono tra di loro) i due si erano separati per volere di lei, che aveva detto a Diego di non essere in alcun modo innamorata di lui. Alla fine, però, Beatrice per Diego era diventata un’ossessione, ed ha rischiato di fargli perdere seriamente il senno (oltre che il lavoro).

Nelle prossime puntate, Diego tornerà a Palazzo Palladini, e questo lascia pensare che ci sarà apertura e quindi nuovo spazio per lui, ma non sappiamo bene a cosa avranno pensato gli autori. Tutto ciò che sappiamo è che di recente Beatrice ha avuto una sfuriata importante con l’avvocato Leone, con il quale intrattiene una liaison extraconiugale. Saranno queste le basi per un nuovo amore tra Beatrice e Diego, oppure il ritorno di quest’ultimo non ha niente a che vedere con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *