Attesa per Temptation Island 2018: il programma dedicato alle coppie

Attesa per Temptation Island 2018: ecco alcune delle novità interessanti – o meglio, delle conferme – che riguardano la nuova edizione del reality show dedicato alle coppie

Attesa per Temptation Island 2018È ancora fervente l’attesa per l’inizio di Temptation Island edizione 2018, il noto ed appassionante programma televisivo per coppie che, negli ultimi anni, ha permesso di ottenere un discreto successo ed uno share del 20% ogni settimana.

Molte sono le indiscrezioni ed altrettante sono le novità che riguardano questo programma televisivo, di cui ancora oggi molti aspetti rimangono in sospeso: non sappiamo esattamente quali saranno le coppie che prenderanno parte al noto programma tv, ma sappiamo che esso andrà in onda, come sempre, in prima serata su Canale 5 e che al timone del programma potremo ancora una volta rivedere Filippo Bisciglia.

Quando avrà inizio la prima puntata? Stando alle anticipazioni, sappiamo che la nuova edizione del reality show dedicata alle coppie che vogliono fare spazio nel loro cuore per comprendere quanto sia importante e sincero il loro sentimento, andrà in onda a quanto pare verso la fine di questo mese. Questa decisione potrebbe esser stata presa per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio 2018 che per quest’anno vedremo sulle Reti Mediaset, senza la presenza dell’Italia.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *