E’ arrivata la felicità, nuova fiction con Claudia Pandolfi

claudia pandolfi raiClaudia Pandolfi, l’attrice romana famosa per il suo ruolo in Un medico in famiglia, torna in tv. Infatti il prossimo anno sarà la protagonista di E’ arrivata la felicità: ben ventiquattro episodi per dodici prime serate, in compagnia di Claudio Santamaria.

Dopo non aver incassato il rinnovo della fiction Tutti pazzi per amore, gli autori Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Ravetta hanno ben pensato di creare una nuova serie leggera con sprazzi di surreale e qualche intermezzo musicale, sulla scia appunto della precedente serie tv. Finora Claudio Santamaria si era sempre misurato con ruoli drammatici o biografici (vedi il ruolo di Rino Gaetano nella fiction tv Rai), ci domandiamo quindi come sarà vederlo finalmente nei panni di un personaggio comico.

Al centro della storia ci sarà l’amore tra i protagonisti Angelica e Orlando (un riferimento all’Orlando Furioso?), appartenenti a due famiglie romane molto diverse: una ricca e potente, l’altra popolare, di origini borgatare. Tra i due scoppierà comunque l’amore e, nonostante le diversità e le divergenze tra le famiglie, ne siamo certi, alla fine sarà il cuore a prevalere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *