Arrestata Sylvie Lubamba

lumbambaGli appassionati del piccolo schermo la ricorderanno tra i personaggi di una nota trasmissione di Piero Chiambretti. Ebbene, il passaggio dalla tv al carcere è stato abbastanza rapido per Sylvie Lubamba, arrestata dalla polizia di Roma con l’accusa di aver svuotato i conti correnti di alcuni amici, appropriandosi delle carte di credito.

La soubrette di origini congolesi, fiorentina, è stata arrestata a seguito di un’ordinanza per l’esecuzione di cumulo di pene per il reato di uso indebito di carte di credito.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, infatti, la donna approfittava delle relazioni con uomini facoltosi per potersi procurare in modo fraudolento carte bancomat e di credito attraverso le quali effettuare importanti prelievi.

Secondo quanto affermato dalla stampa, la showgirl dovrebbe scontare un cumulo di pene per complessivi 3 anni e 9 mesi. Il reato è infatti reiterato dal 2004. Insomma, una bruttissima notizia per un personaggio da qualche tempo scomparso dalle tv nazionali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *