Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa accadrà

Cosa accadrà in questa settimana nella soap opera napoletana più amata dai telespettatori di Rai Tre? Ecco alcune anticipazioni Un Posto al Sole per questa settimana dal 13 al 17 agosto.

Anticipazioni Un Posto al SoleDopo aver ricevuto la chiamata di Giovanna, Angela ha deciso di aiutarla: il loro sarà un vero e proprio piano di vendetta nei confronti dell’avvocato Leonardo Balestrieri, che verrà sepolto vivo esattamente come lui aveva fatto ad Angela.

Nel frattempo, tra Patrizio e Raffaele la situazione si complicherà sempre di più: infatti, il giovane Patrizio dovrà avere a che fare con una tensione importante, dovuta agli attacchi sui social per il suo comportamento irresponsabile nei confronti di Chamara. Tra i due ci sarà un forte litigio, che si ripercuoterà anche nel rapporto tra Raffaele ed Ornella.

Per Rossella è giunto finalmente il momento di vedere i quadri: ci sarà per lei una spiacevole sorpresa. Forse il suo attacco al professore durante l’esame avrà creato un problema insormontabile? In ogni caso, la ragazza sarà decisa a portare avanti una sua idea universitaria che non è quella che Michele aveva previsto: le divergenze potrebbero presto trasformarsi in qualcosa di più.

Arianna cercherà di aiutare Guido, il quale, dopo la dieta degli insetti ed il digiuno forzato, dovrà rivolgersi ad un vero nutrizionista. Nel frattempo, la ragazza gli insegnerà a prendersi cura di se stesso senza dare tutto per scontato.

Per Sandro ci potrebbe essere una spiacevole sorpresa in vista: il ragazzo, dopo aver iniziato ad interagire con Stefano, potrebbe ritrovarsi di fronte ad una situazione davvero complicata, rendendosi conto che Stefano, in realtà, non è l’uomo che vuol far credere di essere.

Questo e molto altro ancora nelle puntate di questa settimana di Un Posto al Sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *