Anticipazioni Il Segreto puntata 24 maggio

Nuova puntata prevista per domenica 24 maggio in prima serata: cosa accadrà?

Ecco alcune anticipazioni Il Segreto.

Mariana parla a Don Anselmo spiegando cosa accade a Rita, la quale non vuole sposare Anibal e quindi tenta di scappare: come è noto, Rita è da sempre innamorata di Isidro, ma essendo stata promessa in sposa ad Anibal sin da quando era solo una bambina, non può che rispettare le decisioni del padre.

Il Segreto anticipazioni
Il Segreto

Fernando Mesia continua con il suo piano di vendetta nei confronti del padre, e quindi va a trovare Cipriano in carcere: qui, spiegherà all’uomo quali sono le sue intenzioni, e che ha bisogno del suo aiuto per uccidere Olmo ed ereditare il suo patrimonio. Intanto, ottiene i documenti per far lavorare Gonzalo nelle terre di Donna Francisca ma in cambio pretende che l’ex sacerdote stia lontano da Maria: Gonzalo, però, gli rivela apertamente di amare Maria.

In paese si organizza una festa per Aurora, che viene finalmente riconosciuta da tutti come figlia di Pepa: Tristan, però, non partecipa all’evento, anche perché rifiutato dalla ragazza che non vuole saperne più di lui dopo esser stata rifiutata più volte.

Aurora aiuta una donna a partorire: con lei ci sono sia Candela che Tristan, il quale nelle movenze della ragazza riesce a riconoscere quelle di Pepa, il suo grande amore. Aurora riceve il suo primo stipendio ma decide di donare tutto a Candela, con la quale ha un bellissimo rapporto di amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *