Anticipazioni Il Segreto del mese di maggio

Il mese di maggio per la soap spagnola Il Segreto sarà ricco di colpi di scena e sorprese che in tanti ormai si aspettavano: colpi di scena che hanno già avuto luogo all’inizio del mese di aprile con il ritorno di Aurora Castro (la vera Aurora), che sotto mentite spoglie inizia a lavorare nella pasticceria di Candela, creando non poco scompiglio nella vita di Jacinta che per molto tempo ha finto di essere la vera figlia di Pepa.

Il Segreto
Il Segreto

Ma le anticipazioni non riguardano solo lo scompiglio che Aurora porterà a Puente Viejo: infatti, secondo alcune notizie, nel corso delle prossime puntate anche la vita di Gonzalo Valbuena (in realtà Martin) potrebbe essere sconvolta da nuovi avvenimenti. Da sempre innamorato di Maria, il giovane non solo si allontanerà per un po’ da Puente Viejo, ma molto presto deciderà anche di svestire i panni da sacerdote. In questa difficile scelta, sarà appoggiato in tutto e per tutto dal padre, Tristan, che lo accoglierà nella sua Villa offrendogli anche un lavoro.

Ma prima di questo avvenimento, il giovane prete dovrà affrontare le conseguenze di quanto dichiarato da Don Celso durante una messa: ritornato per riprendersi Gonzalo, il prelato (alleatosi con Donna Francisca), deciderà di rivelare a tutti la vera identità di Gonzalo, che in realtà non è altri che Martin. Questa confessione sconvolgerà la vita di molti abitanti di Puente Viejo, a partire da Maria che non sarà contenta del segreto che il suo amato ha tenuto per sè per tutto questo tempo.

Cosa accadrà a quel punto? Non ci resta che attendere il mese di maggio per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *