Anticipazioni Il Segreto, Maria verrà arrestata

Anche se attualmente e fino al 22 agosto la nota soap opera spagnola andrà in onda solo la domenica sera (è infatti prevista la pausa estiva), le anticipazioni Il Segreto continuano a tenere banco tra gli appassionati delle vicende di Puente Viejo ed in particolare della storia d’amore impossibile tra Maria e Gonzalo.

Anticipazioni Il SegretoStando alle anticipazioni, sembra che verso la fine del mese di agosto assisteremo all’arresto di Maria: la giovane, infatti, verrà accusata di adulterio per aver tradito Fernando con Martin, il suo grande amore. Secondo le stesse anticipazioni, Donna Francisca non farà nulla per aiutare la figlioccia, ma cercherà in ogni modo di allontanarla dall’ex prete, verso il quale prova un atavico odio, non fosse altro che per il fatto che si tratta di uno dei figli di Pepa, la tanto odiata levatrice.

Sarà Fernando a denunciare Maria: venendo meno alla promessa fatta a Gonzalo – l’uomo, per essere salvato da morte certa dopo l’esplosione del detonatore per sua stessa mano, aveva promesso a Gonzalo che avrebbe lasciato in pace Maria ed il bambino – dopo aver visto Gonzalo e Maria coccolarsi, denuncia la moglie di adulterio. Pedro, seppur con tristezza, dovrà seguire la legge ed arrestare la giovane figlia di Emilia ed Alfonso, e così Maria finirà in carcere, senza neanche l’aiuto di Donna Francisca, la sua madrina.

Come andrà a finire questa storia? Maria riuscirà a difendersi dalle accuse? Per il momento sappiamo che presto Donna Francisca scoprirà che a violentarla fu proprio Fernando, suo marito, e gli dedicherà le peggiori torture. Per saperne di più, non ci rimane che attendere le prossime anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *