Anticipazioni su Beautiful 21-25 Luglio: Brooke allontana Bill schierandosi con Katie

brookeLe puntate di Beautiful dal 21 al 25 Luglio saranno incentrate sul trio formato da Bill, Brooke e Katie. Brooke rimane impressionata per il piano che Bill ha messo in atto per ingannare Katie spingendola a firmare alcuni documenti grazie ai quali potrà non solo riprendere il possesso dell’azienda, ma anche ottenere l’affidamento congiunto di Will. Pertanto decide di schierarsi dalla parte di Katie e sostituisce con le foglie raccolte ad Aspen la documentazione di Bill.

Nel frattempo Bill, che ignora questa nuova alleanza contro di lui, si diverte festeggiando con Justin e Alison. Donna e Katie sono dubbiose sull’evolversi della vicenda amorosa tra Bill e la Logan e si domandano se le richieste di perdono di Bill a Brooke sortiranno qualche effetto; in effetti la Logan non sembrerebbe affatto disponibile a perdonare il fidanzato e, in realtà, sta cercando di riallacciare i contatti con Katie domandandole di nuovo scusa per l’atteggiamento che ha tenuto nei suoi confronti.

In occasione della Festa del Ringraziamento, Hope invita le sorelle Logan nella villa Forrester dove si festeggerà in onore di Rick (Jacob Young) e Caroline (Lallainsey Godfrey).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *