Alex scoprirà tutto su Anita e Vittorio? Lo scopriremo questa sera

Alex scoprirà tutto su Anita e Vittorio? L’intenzione di Anita è proprio questa: ci riuscirà?

Alex scoprirà tutto su Anita e VittorioSarà davvero al cardiopalma la puntata di questa sera ad Un posto al sole! Infatti, la puntata che vedremo andare in onda questa sera (come di consueto alle 20.40 su Rai Tre) ci riporterà lì dove abbiamo lasciato la puntata scorsa: Anita, stanca di essere “seconda” ad Alex e non contenta di aver già dato il benservito a Vittorio, ha deciso di raccontare della sua tresca con il giovane Vicky alla sua fidanzata e sembra pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

Alex, dal canto suo, ha sicuramente anche molti altri problemi che la riguardano, primo fra tutti la gestione della sua famiglia: deve proteggere la sorella Mia, e deve far in modo che la bambina non soffra troppo e non sia eccessivamente turbata dal possibile incontro con Carla, che poi in realtà è il loro padre.

Questa sera, però, vedremo che Patrizio, dopo aver scoperto che Anita vuole raccontare tutto ad Alex della sua tresca con Vittorio, cercherà in ogni modo di fermarla. Sarà però una telefonata che bloccherà ogni possibilità di confronto tra le due ragazze: Alex riceverà infatti una telefonata molto importante. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *