Alessio Chiodini esce di scena: lascia la soap opera

Alessio Chiodini esce di scena: nella soap opera Un Posto al Sole l’attore lascia la soap opera. L’attore che lo interpreta ha ringraziato il Pubblico: “senza di voi, nulla avrebbe senso di esistere”

Alessio Chiodini esce di scenaÈ uscito nuovamente di scena, Alessio Chiodini, uno degli interpreti di Un Posto al Sole: il ragazzo, infatti, ha lasciato la soap opera dopo la difficile situazione che lo ha visto protagonista, quella che riguarda proprio la sua difficile scelta. E adesso, la situazione per Sandro potrebbe essere molto più dolce e interessante, dal momento che il giovane figlio di Roberto Ferri ha venduto le sue quote dei cantieri alla cattivissima Veronica Viscardi – che, come abbiamo avuto modo di intuire, ne farà vedere delle belle.

Per Sandro Ferri il cerchio si chiude qui, ed anche per l’attore Alessio Chiodini, che da tempo presta il volto al personaggio della soap: il ragazzo ha venduto le sue quote dei cantieri alla Viscardi, per poi lasciare le scene e partire insieme al suo fidanzato, Claudio.

L’attore che interpreta Sandro ha deciso di ringraziare, con un post pubblico in rete, tutto lo staff della soap opera, con cui lavora con grande orgoglio. Infine, ha anche ringraziato il Pubblico: “senza di voi – ha dichiarato Chiodini – nulla avrebbe senso di esistere”.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *