Adriana Trevi che fine ha fatto? Tornerà ad Un posto al sole?

Adriana Trevi che fine ha fatto: quali sono le possibili novità di Un posto al sole?

Adriana Trevi che fine ha fattoChe fine ha fatto l’ex compagna di Renato Poggi, l’insegnante Adriana Trevi? Tutti gli appassionati fan della nota soap opera partenopea dal titolo Un posto al sole – che rivediamo tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre – ricorderanno il legame che vi era stato tra la professoressa e il commercialista Renato Poggi.

Il loro era stato un legame durato alcuni anni, una storia d’amore importante che Renato ha avuto modo di vivere dopo la sua separazione da Giulia Cozzolino Poggi, la sua ex moglie. Ad oggi, il rapporto che Renato e Giulia riescono ad avere è un rapporto sicuramente consolidato dall’affetto, nonostante il loro matrimonio sia naufragato già diversi anni fa, e sia lei che Renato hanno una vita completamente nuova e diversa.

Tuttavia, lo stesso non si può dire del rapporto tra Renato e Adriana: al momento della fine del loro rapporto, infatti, Adriana è uscita di scena e ad oggi non si sa più nulla di lei. Renato è invece fidanzato con Nadia, e tra alti e bassi il loro rapporto sembra comunque proseguire bene; ma se tra loro finisse la love story, ci potrebbe essere spazio per un ritorno di fiamma con Adriana Trevi, il cui personaggio era interpretato da Fiorenza Tessari?

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *